Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione

unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

25.05.2022 - Seminari didattici - CdS Scienze e Tecnologie per l'Ambiente

Nell'ambito del Corso di Zoologia di Scienze e Tecnologie per l'Ambiente nei giorni 27 maggio e 1 giugno si terranno due seminari didattici rivolti agli studenti del primo anno del corso ed aperti via TEAMS a tutti gli interessarti.

In particolare,
il 27/05/2022 ore 14-16, aula seminari corpo M, in presenza per gli studenti del primo anno e via teams per gli interessati,  il Dr Emiliano Mori del Consiglio Nazionale delle Ricerche (emiliano.mori@cnr.it) terrà il seminario dal titolo " I mammiferi della fauna italiana"

il 01/06/2022 ore 9-11 aula seminari corpo M, i in presenza per gli studenti del primo anno e via teams per gli interessati, il Dr Rosario Balestrieri della Stazione Zoologica Anton Dohrn di Napoli (rosario.balestrieri@szn.it) terrà il seminario dal titolo " Diversità dell’avifauna del paleartico occidentale e tecniche di studio"

Di seguito il link al Teams